CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
di Gabriele Raggente (Autore)
Queste poesie di cosa parlano? Sono ottantadue poesie a tema libero e che arrivano quando capita. In prevalenza sono poesie che trattano argomenti sulla natura e ambiente, altre parlano di amore, alcune di società e altre sono di fantasia. Sono trattati argomenti noti a tutti e che ci deliziano sempre. Possono irrompere in momenti inaspettati e descrivono eventi, sensazioni, emozioni reali e immaginarie per cogliere l'attimo. Creano ambienti, tramandano accadimenti e delle volte cancellano i pensieri brutti.
Se le poesie avessero qualche tipo d'influenza, e si potessero leggere e "ascoltare" di più, forse il mondo sarebbe diverso, ma sono parole che volano nel vento.
Se ci troviamo in sintonia, le poesie possono essere un modo per sognare una vita in bianco e nero come ai vecchi tempi, a colori e gustare il mondo a occhi aperti o chiusi. Piccole storie utili per scambiare e assaporare i molteplici aspetti di gioie e sofferenze nei percorsi che ci sono donati.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)